06.09.2014 “Sketch, si ride…per il sociale” – Roma

Siamo orgogliosi di esserci!
Sabato 6 Settembre 2014 dalle ore 18.00 alle ore 19.00, “I Servitori dell’Arte” saranno ospiti del meeting promosso dall’Associazione “Nonsolo15 Onlus”, ente benefico che si occupa di supporto per famiglie di ragazzi e bambini disabili. 

Il tutto si svolgerà al Centro Pellegrini di Monte Mario a Roma, sito nel quartiere Balduina, presso Piazza Nostra Signora del Cenacolo.

“Sketch…si ride”, direttamente dal fortunato Tour Teatrale rappresentato per più di due anni, andrà in scena con un piccolo assaggio a suon di risate! In scena si alterneranno gli attori Giada D’Aleo, Manuel D’Aleo e Carmen Sabarese che, tra uno sketch teatrale e l’altro, vi faranno trascorrere un lieto pomeriggio…per una giusta causa!

Per l’occasione sarà allestito un tavolo informativo della Compagnia presso il quale si potrà richiedere la tessera associativa, rinnovarla, ritirare materiale cartaceo e i nostri meravigliosi gadget…il tutto aspettando il prossimo grande Tour ad effetti speciali a partire da Settembre 2014!!

N.B. La rappresentazione sarà su invito e anumero chiuso, ci scusiamo con il nostro pubblico!