“A spasso con i fantasmi di Cagliari”

Antiche leggende, aneddoti, apparizioni e tante curiosità storiche saranno gli elementi portanti di questo evento unico da non perdere.

Una guida d’eccezione accompagnerà i visitatori all’interno del Castello di San Michele di Cagliari alla scoperta dei segreti del luogo e di una parte della storia della città, forse ancora poco conosciuta, lasciando il pubblico estasiato dall’inizio alla fine della passeggiata.

A far da scenario a questa meravigliosa esperienza sarà il suggestivo Castello di San Michele e la meravigliosa e poetica vista della città dalla cima del colle! Tutto ciò vi permetterà di vivere la Cagliari di un tempo e quella odierna ancora così suggestiva!

Attenzione però ad addentrarvi nella magia del Castello: anime inquiete vi si aggirano e potreste fare degli incontri del tutto inaspettati! Chi riuscirà ad indicare la strada a Magister Febus? E chi riuscirà a scampare al padrone di casa Berengario Carroz? Unitevi alle preghiere del frate per queste anime in pena ma attenzione…la sanguinaria Violante potrebbe riversare la sua ira proprio su di voi!!

Quando: Sabato 03 Marzo 2018 h. 17.00 (appuntamento 15 minuti prima)

Percorso: partenza dal piazzale degli ascensori, al piano zero, fino all’interno del Castello.

Durata: due ore circa

Costi: 10,00€ biglietto intero

Biglietto ridotto: 8,00€ per bambini e ragazzi dai 5 ai 12 anni , per over 70 anni , per soci sostenitori dell’Ass. Cult. “I Servitori dell’Arte”.

Biglietto gratuito: per bimbi under 5 anni.

Percorso indicato per ogni età, nessuna attrezzatura richiesta.

Prenotazione necessaria, posti limitati!

Per info, prenotazione e pagamenti:  info@iservitoridellarte.com / 334.5393001

Pagamenti disponibili e accettati: C/c postale, Bonifico BANCARIO, PayPal

I nostri precedenti appuntamenti:

- Sabato 25 Novembre 2017 ore 16.30 Castello San Michele