Angolo del Caffè

 Il bar/tabacchi/caffetteria/tavola calda “L’Angolo del Caffè” si trova a Ladispoli in via Glasgow 46/48. Da anni, ogni mattina offre a tutti i suoi clienti, da quelli più affezionati a quelli semplicemente di passaggio, un caffè dal gusto ricco e intenso, gustosissimi cornetti caldi e morbide brioches

All’ora di pranzo, poi, la scenografia cambia e “L’Angolo del Caffè” diventa il set di una tavola calda e fredda in cui giovani impiegati e non solo, durante una pausa, possono gustare piatti davvero prelibati e genuini della nuovissima ristorazione espressa.

Tutto è prodotto in casa senza l’utilizzo di cibi preconfezionati o precotti e il menu varia giorno per giorno al fine di soddisfare le richieste e i gusti di tutti. Ma le risorse dell’Angolo del Caffè non finiscono qui: la sera diventa un locale alla moda dove poter gustare variopinti aperitivi, profumate cioccolate calde o cocktail dai gusti più diversi. “L’Angolo del Caffè” effettua anche, su prenotazione, servizio di catering freddo.

Per tutti i Soci Tesserati dell’Associazione Culturale “I Servitori dell’Arte” che presenteranno la tessera personale, il bar/caffetteria “L’Angolo del Caffè”, applicherà uno sconto pari al 10% su servizi di organizzazione buffet, catering, pranzi/cene.

Gli sconti presso “L’angolo del Caffè” verranno applicati fino al 30 Novembre 2019

L’Angolo del Caffè

Via Glasgow 46/48

00055 Ladispoli (Rm)

Recapito telefonico: 06/99223234

angolo del caffè ladispoli roma