“I SerVItori dell’Arte -Speciale Natale VI°anno-”

Una festa-evento gratuito per i primi VI anni di Teatro!

Spettacoli teatrali, serate a tema, intrattenimento culturale per il territorio di Ladispoli e Cerveteri e tre lunghi Tour Teatrali in tutto il centro Italia organizzati in meno di 2 anni sono i risultati più evidenti di VI anni di attività della giovane Compagnia Teatrale di Ladispoli capitanata da Manuel D’Aleo, Regista e Presidente dal 2008.
Per festeggiare questi primi VI anni dalla nascita, siamo tutti invitati ad un evento da non perdere: “I SerVItori dell’Arte- speciale Natale”, un pomeriggio in cui la protagonista sarà l’Arte nelle sue varie sfaccettature alternandosi tra canto, musica, teatro, esibizioni, esposizione di abiti teatrali e mostre di oggetti artigianali in una bella cornice natalizia. Numerosi gli artisti coinvolti, un buffet offerto ai presenti e una gustosa lotteria finale, il tutto con ingresso gratuito. Sarà un percorso tra gli archivi del nostro Teatro, con spezzoni di spettacoli e/o esibizioni, ricordando insieme il momento, il giorno in cui ci hai conosciuto…altrimenti aspettiamo proprio te, nuovo spettatore. :)

L’evento avrà luogo Sabato 20 Dicembre dalle ore 17.15 alle ore 19.30 presso il Centro di Arte e Cultura di Ladispoli (Rm), via Settevene Palo, ingresso Ladispoli Nord.